Perfezionamento iscrizione classi prime
Si comunica che il perfezionamento delle domande di iscrizione da parte degli studenti che hanno terminato il percorso di studi del primo ciclo deve essere effettuato entro il giorno 05 luglio 2024, inviando all’indirizzo mail dedicato, mbrc010001@istruzione.it, la seguente documentazione:
• ricevuta versamento contributo scolastico
• copia firmata informativa privacy pago in rete
• certificato medico ad uso scolastico per pratica sportiva non agonistica
• copia codice fiscale studente e genitori
• copia firmata del patto di corresponsabilità
• copia firmata informativa privacy Famiglie-Allievi-Tutori
I nostri sportelli di segreteria saranno aperti secondo gli orari pubblicati sul sito, per coloro che avranno difficoltà con l’invio telematico dei documenti sopra elencati.
Per qualsiasi informazione telefonare allo 0362.70718, Teresa Caserta o sig.ra Mariella Bizzozero.
I versamenti (€ 127,00 + 8,50) devono essere effettuati tramite:
✓ Pago In Rete con il sistema pagoPA - Servizio per i pagamenti telematici – istruzioni disponibili alla pagina https://www.istruzione.it/pagoinrete/index.html
Prima di procedere al pagamento si consiglia di consultare anche il manuale di PagoPA e la relativa brochure.
Si allegano i seguenti documenti:
• Infografica-accesso guida pagamento
• vademecum pago in rete
• informativa privacy Famiglie-Allievi-Tutori
• informativa privacy pago in rete
• patto di corresponsabilità
• richiesta certificato medico